Skip to main content

Scuola

Storia e Obiettivi

More Dance Studios è un progetto ideato e realizzato da Rossella Rocciola per introdurre nel panorama regionale un modello di educazione tersicorea innovativo, moderno e costruito attorno gli allievi.

Rossella ha studiato ed insegnato in oltre 25 Nazioni e sulla base della propria esperienza ha portato a Caserta uno standard formativo che coniuga le principali matrici classiche con le più attuali tecniche d’istruzione.

More Dance Studios è nata nel 2012 e da subito si è consolidata come una delle principali realtà a livello nazionale per l’insegnamento e la cultura della danza in tutte le sue forme, divenendo un crocevia dei più prestigiosi professionisti a livello internazionale che puntualmente la frequentano e trasmettono la propria esperienza agli allievi.

More Dance Studios ha l’obiettivo di coltivare e contribuire alla cultura della danza e del palcoscenico quali elementi inestimabili nella formazione e nello sviluppo dei giovani. A tal fine partecipa e propone numerose iniziative collaterali per fornire ulteriori strumenti di crescita e confronto agli allievi e contribuire al miglioramento della collettività in cui opera.

More Dance Studios, nel rispetto delle pari opportunità, ricerca e promuove il talento ed il merito. E’ missione dell’Associazione operarsi al meglio per sviluppare il talento e per ricercare occasioni di affermazione dello stesso.

More Dance Studios offre corsi rivolti alla formazione professionale e lavori personalizzati per allievi che seguono il percorso mirato alla partecipazione per i più prestigiosi concorsi internazionali, audizioni nelle più Alte e prestigiose Accademie mondiali .

La scuola dispone di 4 sale distinte per i vari corsi/generi tutte dotate di luce naturale e senza costruzioni (colonne o altro).